L'Omega Speedmaster Professional Starmus Watch Club è diventato più grande omega replica

Uno dei club più cool e più esclusivi nel mondo dell'orologeria ha appena alcuni nuovi membri. Il leggendario astronauta Buzz Aldrin, genio pazzo / guru della tecnologia / effervescente imprenditore Elon Musk, il mago Brian Eno e i creatori del documentario Apollo 11 sono gli ultimi destinatari della Stephen Hawking Medal for Science Communication. Oltre a questo stimato premio, i pochi prescelti riceveranno anche un esclusivo orologio "Starmus" Omega Speedmaster Professional.

Il Festival Starmus, che si tiene quest'anno a Zurigo, riunisce luminari riconosciuti a livello mondiale dalle comunità scientifiche, artistiche e cinematografiche. Dal 2016, la medaglia Stephen Hawking per la comunicazione scientifica è stata presentata ad una manciata di individui che, attraverso i loro instancabili sforzi, hanno arricchito le vite e le menti della popolazione generale.

Dopo aver presentato le prime medaglie, il professor Stephen Hawking ha riassunto il contributo e l'importanza dei vincitori con le seguenti parole: "Coinvolgendo tutti, dai bambini in età scolare, dai politici ai pensionati, i comunicatori scientifici mettono la orologi replica scienza proprio nel cuore della vita quotidiana. Portare la scienza alle persone porta le persone alla scienza. Questo è importante per me, per te, per il mondo nel suo complesso. "

Dal 2017, Omega ha supportato l'evento e ha premiato i vincitori con uno Speedmaster speciale. Alla luce del fatto che nel 2018 non si è tenuta una cerimonia, il 2019 segna solo la seconda volta che un gruppo ha ricevuto l'orologio Omega Speedmaster Professional Starmus.